I 10 video più guardati di Youtube
Youtube, il famoso canale online di video gratuiti e pubblici, pubblica periodicamente i video più guardati del momento a livello mondiale. Scoprite con noi quali sono i 10 video più guardati di Youtube fino a febbraio 2014.
- “Ai se te pego” di Michel Teló. Questo video è una canzone brasiliana cantata e portata al successo internazionale dal cantante e compositore brasiliano Michel Teló. Nel 2012 è stato il settimo singolo più venduto al livello mondiale con 7,2 milioni di copie.
- “Bad Romance” di Lady Gaga. Proseguiamo con un altro singolo e questa volta si tratta di una delle cantanti più in voga e famose di tutto il mondo: Lady Gaga. “Bad Romance” fu pubblicato nel 2009 ed è uno dei singoli che ha portato al successo la giovanissima cantante italo-americana. Inoltre, secondo la rivista TIME, il brano è tra i 100 migliori di sempre.
- “Waka Waka” di Shakira. Rimaniamo in tema musicale e, all’ottava posizione che si trova la canzone degli ultimi mondiali, quelli in Sud Africa. Sulle note di Waka Waka e a suon di vuvuzelas hanno ballato e cantato tutti nel 2010. Chissà se la canzone dei Mondiali 2014 avrà lo stesso successo!
- “Gentleman” di PSY. Conosciuto per la sua famosissima “GANGNAM STYLE” che ha fatto ballare chiunque, anche i più scettici o i non amanti di questo genere, al settimo posto si trova invece un altro singolo e che però compare nella classifica dei 10 video più visti di Youtube negli ultimi anni. “Gentleman” non è molto diverso da “GANGNAM STYLE” ma è però uscito l’anno scorso.
- “Party Rock” di LMFAO. “Party Rock” è l’album e il singolo di debutto di questo scanzonato duo, i LMFAO. Pubblicato nel 2008, questo video ha incantato milioni di utenti di Youtube e ha fatto da colonna sonora a moltissimi amanti della discoteca e del ballo sfrenato.
- “Charlie Bit My Finger Again”. Finalmente un video “casereccio” per questa classifica dei video più visti di Youtube e quindi alla quinta posizione un grande successo, “Charlie Bit My Finger Again” che, altro non è che un video di due fratelli, uno più sfortunato dell’altro perché, senza nessun senso o motivo, è vittima di un lungo morso da parte del fratellino a un dito della mano.
- “Love The Way You Lie” di Eminem. Eminem si trova al quarto posto di questa classifica grazie al suo bellissimo singolo, cantato in compagnia di Rihanna, “Love The Way You Lie” pubblicato nel 2010.
- “On The Floor” di Jennifer Lopez. “On The Floor”, cantato dall’attrice ed artista musicale Jennifer Lopez, è il primo singolo di lancio dell’album Love? Uscito nel 2011. In classifica al primo posto in molti paesi del mondo, questo video si trova alla posizione numero tre dei video più visti di Youtube.
- “Baby” di Justin Bieber. Forse molti di voi non sapranno nemmeno chi è Justin Bieber ma invece è uno dei ragazzi più di successo di tutto il mondo e della scena musicale. Idolo delle teenager di tutto il mondo, “Baby” è uno dei suoi primi singoli e pubblicato nel 2010. da allora ha venduto circa 6,4 milioni di copie.
- “GANGNAM STYLE” di PSY. Ancora un video per questo cantante sudcoreano e, questa volta, il suo più grande successo “GANGNAM STYLE”, un video che è passato alla storia e che è stato oggetto di tantissime parodie e montaggi. Se non lo avete mai visto, non perdetevelo assolutamente!